In viaggio verso la Macedonia
Tutti conoscono le destinazioni turistiche più popolari, ma per quanto riguarda la maggior parte dei ... insoliti?
Quasi tutto il territorio della Repubblica di Macedonia è coperto da numerosi sightseeings storiche antiche e medievali e la particolarità del paese è la natura splendida, che viene trattato con cura e ciò che rende il paese essere considerato uno dei migliori centri europei per tutti gli amanti dello sport - trekking, alpinismo, rafting, pesca e così via. A causa di tutte queste cose, Macedonia comincia a diventare una destinazione turistica piuttosto popolare tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
Anche se è molto facile raggiungere il paese ed è considerato abbastanza sviluppato uno, Macedonia al giorno d'oggi è considerato uno dei paesi più inesplorate Europa con tutte le sue bellissime montagne, rovine misteriose, piccoli borghi antichi, panorami mozzafiato e così via .
I principali sightseeings del paese sono rappresentati dal suo patrimonio storico, che include più antichi monasteri, chiese e fortezze sparse in tutto il paese. Altre destinazioni turistiche più popolari in Macedonia sono il noto lago di Ohrid, Parco Nazionale di Mavrovo, nel Parco Nazionale del Galichitsa, Vodno Mountain e le sue Millenium Croce, numerosi pittoreschi villaggi macedoni e così via.
Ogni anno un sacco di eventi interessanti e spettacoli si svolgono nelle città del paese, tra cui il Summer Festival di Ohrid, l'International Jazz Fesrival, tenutasi a Skopje, che è tra l'altro la capitale del paese, e così via.
Guide TravelPapa hanno molte guide private che sono sempre pronti ad aiutare a scoprire i luoghi splendidi e trovare alcuni viste emozionanti della Repubblica di Macedonia. Zoran Stavrevski e molte altre guide macedoni sei pronto a condividere i migliori ricordi e le esperienze di questo paese unico con voi.
This text was translated with Google translate, read the original text here